venerdì, ottobre 12, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Oh uomo, come ti ha ridotto il peccato! Dio ti ha creato di poco inferiore agli angeli. Ora sei poco migliore dei demoni.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Le immagini e i files multimediali in genere pubblicati sono quasi tutti tratti da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
L'Autore si riserva il diritto di esaminare il contenuto dei commenti anonimi e non anonimi. A seguito di tale verifica, i commenti verranno insindacabilmente ritenuti dall'Autore idonei alla pubblicazione o cancellati dal blog.
12 commenti:
Chiedi una proroga, non puoi restarne fuori! :D
Troppi impegni ti fanno dimenticare tutto eh..
mmmmmmmh...
pau
Questa mi puzza mica poco! Vabbé va!/Roberta
Markuzzo il problema è che ho scelto di restarne fuori, almeno per quest'anno ;-)
Si Duhangst, mettiamola così XD
Pau, fai bene ad essere sospettosa...
Roberta, stessa cosa che ho detto a tua sorella... ebbene si, è stata una mia scelta. Il tempo dirà se sbagliata o meno, in ogni caso sarà tutta colpa mia...
Come stai VdB? Mi sai di blues? Se vuoi scrivermi una mail mi farebbe molto piacere. Roberta
Roberta attendila in settimana... ma leggila solo quando hai parecchio tempo. Magari inizio a scrivere e non mi fermo più... il blues c'è, c'è... ;-)
van ci vediamo a Catania questo fine settimana? Magari il blues scompare stando insieme con amici (che non hai mai visto prima).
Ciao
pau
Pau, come no, non vedo l'ora... l'ho già detto a EbonIvory di chiamarmi appena arrivate. Il blues non deve scomparire del tutto ;-)
Ciao
Lettere e Filosofia... io ADORO la filosofia.
Cavolo... mi lacrimano gli occhi...
Sono orgogliosa della tua scelta! ^^
Kisses
ahhh quindi è una scelta consapevole... coraggioso!
Meglio così che fare una cosa che, in questo momento, non ti andava.
Un bacio
Posta un commento