sabato, novembre 03, 2007

(Cog)Nomen Omen



A Monaco, durante la cerimonia del MTV Europe Awards, Amy WINEHOUSE (e sottolineo WINEHOUSE) ha fatto un'esibizione. Ha tra l'altro vinto il premio come migliore artista del 2007.

Tutto molto bello, se non fosse per il fatto che la WINEHOUSE (e sottolineo WINEHOUSE) si è presentata sul palco visibilmente sotto l'effetto di alcolici.

La notizia viene messa in home page pure da corriere.it.

Io però mi chiedo, ma con un cognome così, cosa c'è di strano?

12 commenti:

Isabel Green ha detto...

ma infatti io non capisco tutto il casino.cioè si sa che è un'alcolista e neanche tanto anonima ;)

Markuzzo ha detto...

Appena ho un attimo di tempo vado sulle Pagine Gialle alla ricerca della Cantina Sociale Winehouse. Perchè ce ne sarà una pure in Italia, sicuramente!

Come (cog)nomen omen la WineHouse se la batte bene con Travaglio, a mio parere... :D

Buon weekend!
M.

Old Whig ha detto...

Ciao Van!
Non ho mai nè visto nè sentito questa tipa...però con un cognome così il resto è tutto un programma... :)

duhangst ha detto...

Il tuo ragionamento non fa una piega..

Pepenero ha detto...

Personaggi troppo scombinati... il successo fa male!
Ti ho nominato per un meme vecchio quanto il mondo. Abbi pazienza. ;-)

Anonimo ha detto...

I cantanti che ascolto io fanno ben di peggio!^^

Anonimo ha detto...

Non la mando giú VdB. Mi dispiace ma non la mando giú. Non sono di indole molto tollerabile, probabilmente lo hai capito. Ringrazia la tua buona stella che non sono tua madre! E ritieniti fortunato che è mia sorella che hai accompagnato sull'Etna (wow, che allegoria invitante per una punizione sublime!) Ma non riesco proprio a capire...cosa ci fai fuori dall'universitá a scrivere stupidaggini come questa? Ti dai alla cronaca di rivista ora? La mia piú grande speranza è quella di metterti in crisi...roberta

Van der Blogger ha detto...

Isabel, infatti... ;-)

Markuzzo, ahahah

Salo, come volevasi dimostrare.

Duhangst, quando si dice rigor di logica.

Alberto... eh???

Elfenlied, immagino... eh eh

Roberta, purtoppo con tua sorella abbiamo passato solo una serata insieme, EbonIvory si è pregiato di far da cicerone. Stavolta mi spiace, ma non sono entrato in crisi. Voglio dire, il blog è il mio spazio in cui scrivo ciò che mi passa per la testa. In questo periodo non ho tempo e voglia per scrivere cose serie più di tanto, e mi sento in vena per delle pillole, a volta pure ironiche. Non sono uno scrittore, e se lo fossi, in questo periodo non mi impegnerei sul blog ma portando avanti dei progetti... A presto Roberta, e grazie.

Anonimo ha detto...

Ok, mi scuso per l'invadenza. Il mio cognome da ragazza era Malacarne :P e sono vegetariana da 100 anni...forse hai ragione, i nomi non sono del tutto frutto del caso...mi piceva come scriveVI tutto qua! Ho mancato alla promessa, scusa nuovamente...lo spazio è tuo R.

Van der Blogger ha detto...

Carissima Roberta, ad evercene di queste "invadenze"... Ciò che voglio dire è che il fatto che io non stia scrivendo cose interessanti, non ha nulla a che vedere con questa battuta di spirito, che rientra appieno nel mio carattere e che avrei fatto anche se un giorno si e l'altro pure scrivessi racconti o articoli seri. E' solo una battuta, e come tale va accolta. Se poi vuoi "rimproverarmi" per la mia inattività da "scrittore", fallo pure, accoglierò con umiltà e gratitudine il rimprovero. Sarebbe comunque un'altra storia.

Anonimo ha detto...

niente umiltá, fin per varitá niente umiltá...:%r.

fradalla@gmail.com ha detto...

Ciao Van, io la Amy la seguo da più di un anno e ho i suoi 2 album...è una delle mie cantanti preferite, spero si rimetta alla svelta e che non sia puù nei Gossip, perchè merita di più..!
ciao ciao