martedì, dicembre 11, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Oh uomo, come ti ha ridotto il peccato! Dio ti ha creato di poco inferiore agli angeli. Ora sei poco migliore dei demoni.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Le immagini e i files multimediali in genere pubblicati sono quasi tutti tratti da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
L'Autore si riserva il diritto di esaminare il contenuto dei commenti anonimi e non anonimi. A seguito di tale verifica, i commenti verranno insindacabilmente ritenuti dall'Autore idonei alla pubblicazione o cancellati dal blog.
6 commenti:
Io ho ancora un po' di benzina in macchina, ma se si continua così..
Non me ne parlare, guarda... per fortuna ho ancora quasi mezzo serbatoio pieno nella mia spider, perchè altrimenti erano cazzi.
Comunque, al di là del problema della benzina... ma è mai possibile che un paese teoricamente civile come il nostro venga bloccato, congelato per diversi giorni per colpa di una categoria che sciopera? Bah...
sono inkazzata nera. Ma si può che un amico è stato minacciato perchè girava con un furgone????? principessafelice.splinder.com
Tre cose rasentano l'onnipotenza in Italia: le Coop rosse, le toghe rosse e i sindacati (che tradizionalmente sono...ecco bravi avete indovinato colore!).
Ah Van sono io, Salo, solo che ho cambiato nome...
Passa a trovarmi! ;)
il gesto vale più di mille parole...
Posta un commento