martedì, luglio 11, 2006

Campioni del mondo

E' immensa la gioa per ciò che gli Azzurri hanno fatto. Per chi come me non aveva goduto le gioie dellì82 è stato qualcosa di impressionante... Campioni del Mondo.

C'è già qualcuno che chiede l'amnistia per gli indagati di Calciopoli ma mi unisco all'immenso Ringhio che invoca giustizia e che non finisca tutto a tarallucci e vino...

Grazie ragazzi, a tutti

16 commenti:

Anonimo ha detto...

basta, non se ne può già più degli eroi nazionali e del bagno di folla di ieri.

Anonimo ha detto...

Foza Italia...e non ti preocuppare se puoi fare poche visite o scrivere poco van der, capita a tutti...e per di più fa un caldo boia :-)

EbonIvory ha detto...

Concordo sulla nauseante manifestazione di giubilo. Un offesa all'esagerazione

Van der Blogger ha detto...

Era prevedibile, 24 anni di fame lasciano prevedere persino il milione di persone al circo massimo. Anche se personalmente ho visto la partita a casa ed evitato ogni forma di strombazzamenti e caroselli.

Chris ha detto...

Olè!

therealmm ha detto...

Ma dove è rimasto il cambiamento di sistema, di cui si parlava tanto?

Anonimo ha detto...

per fortuna ringhio ha chiesto giustizia purtroppo non sapeva che il suo milan ero pure nel "giro", ma sa benissimo che al suo milan non faranno la stessa pena della juve, perche' nel milan c'è ancora lo zio silvio, invece nella juve manca lo zio con il bastone. chi vuol capire.......

Van der Blogger ha detto...

Dai, anonimo, non paragoniamo Meani con Moggi.
Il Milan deve pagare pure, ma porporzionatamente alle colpe.

Anonimo ha detto...

scusami van der blogger, io ti conosco bene e so che non andrai mai contro il tuo milan, ma chi ruba deve bagare allo stesso modo anche per una minima cosa.
T.L.

Van der Blogger ha detto...

Anonimo, T.L. non mi dice nulla, scusami. Fammi capire chi sei. Ho comunque detto che è ovvio che il milan debba pagare, ma in proporzione alle colpe, credo sia fondamentale per un processo GIUSTO.

Anonimo ha detto...

LA JUVE, MILAN, FIORENTINA O LAZIO CHIUNQUE PAGHI CHI PIU' O CHI MENO, SO SOLO CHE STIAMO PAGANDO NOI TIFOSI, NON è GIUSTO CHE PER COLPA DI QUALCUNO CI VANNO DI MEZZO 14 MILIONI DI TIFOSI JUVENTINI, E TUTTO QUESTO HA PORTATO CHE I NOSTRI GIOCATORI ITALIANI VANNO NEI CAMPIONATI STRANIERI, INVECE IL SIG. MOGGI SOLAMENTE UNA PICCOLA MULTA DA QUATTRO SOLDI. GIUSTO GIORGIO

Anonimo ha detto...

hai visto caro van.. alla fine chi la presa in quel posto, sono sicuro che hai capito. invece il tuo milan ha pagato come dicevi tu in proporzione alle colpe, cioè niente questo è quello che hanno fatto al milan, tutto cio' accade, e lo ripeto, perchè manca una persona invece il milan e ben coperto. tutto cio' mi fa veramente SCHIFO.
T.L.

Van der Blogger ha detto...

Anonimi, presentatevi...

Comunque io non sono nessuno per giudicare ma non possiamo paragonare le colpe di Moggi con quelle dei dirigenti di Milan, Fiorentina e Lazio.
Moggi a mio avviso meriterebbe pure l'arresto, perchè non dimentichiamo che la Juve (come la Lazio) è una società quotata in borsa. Quindi i tifosi sono anche risparmiatori che perderanno un sacco di soldi.

Anonimo ha detto...

casomai presentati sono uno solo. ciao T. L.

Van der Blogger ha detto...

TL, SCOMMETTO che ho capito chi sei...

Anonimo ha detto...

E CHI SONO VISTO CHE HAI CAPITO?
T. L.