Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Oh uomo, come ti ha ridotto il peccato! Dio ti ha creato di poco inferiore agli angeli. Ora sei poco migliore dei demoni.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Le immagini e i files multimediali in genere pubblicati sono quasi tutti tratti da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
L'Autore si riserva il diritto di esaminare il contenuto dei commenti anonimi e non anonimi. A seguito di tale verifica, i commenti verranno insindacabilmente ritenuti dall'Autore idonei alla pubblicazione o cancellati dal blog.
4 commenti:
Ciao Van! Stai male? Vuoi qualcosa da leggere mentre riposi? "Vicolo del Mortaio" di Naguib Mahfouz (si legge veloce), poi parliamo di Allah e Dio...Buona convalescenza. Roberta
Per "sto male" intendo che non sono al massimo della forma... Il che non mi permette di riposare. Il testo che mi proponi lo leggerò di sicuro e, consigliato da te, gli farò saltare qualche posizione nella lunga lista d'attesa. Grazie sempre...
Il "testo" è un romanzo, abbastanza divertente anche. Buona lettura.
Caro Van, ti capisco per chè attraverso un periodo simile, anzi, scusa se non mi faccio vivo spesso.
In gamba, amico!
Le Barricate
Posta un commento