martedì, febbraio 07, 2006

Neve e Scioperi della fame

Stamattina sono felice, perchè anche a casa mia, dopo anni, è arrivata la neve... non che le strade siano imbiancate ma già vedere i fiocchi scendere qui giù da noi è un evento.

Ma comunque la giornata sarebba stata bella lo stesso.

Ieri sere mi sono goduto alla tele (Striscia) un siparietto a distanza tra Pannella e Mastella (CHE RIMANO COL MORTADELLA).
Il simpatico campano del campanile (casualità) racconta di aver saputo da un albergatore di un villaggio della Costa d'Avorio che il Radicale, nonostante fosse in sciopero della fame, magnava di gusto.

Mi ricorda qualcuno di mia conoscenza che diceva di fare la dieta (e in pubblico la faceva davvero), ma quando calava la notte e si trovava solo a tu per tu col frigorifero.... mamma mia... altro che dieta. Alchè, non riusciva a perdere 1 kilo che fosse uno... come è giusto che sia.

Caro Pannella, forse è per questo che l'Amnistia non si è fatta e, forse, non si farà.

1 commento:

EbonIvory ha detto...

tra 20 anni la prossima neve