lunedì, luglio 09, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Oh uomo, come ti ha ridotto il peccato! Dio ti ha creato di poco inferiore agli angeli. Ora sei poco migliore dei demoni.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Le immagini e i files multimediali in genere pubblicati sono quasi tutti tratti da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
L'Autore si riserva il diritto di esaminare il contenuto dei commenti anonimi e non anonimi. A seguito di tale verifica, i commenti verranno insindacabilmente ritenuti dall'Autore idonei alla pubblicazione o cancellati dal blog.
10 commenti:
Già... e io il giorno dopo avevo l'orale della maturità ma nonostante ciò ho festeggiato fino alle 3.30!!! Che notte prima degli esami^.^
ciaooooooooooo
Oggi scriviamo tutti la stessa cosa...e menomale direi ;))))
è vero...anche io ho appena postato ricordando quella notte bellissima.ma è giusto così è stato indimenticabile!
E' già passato un anno! Porca miseria!
...un anno è passato ma ancora godoooooooooooooooo!!!!!!!!!
Ti chiedo per favore di passare sul mio blog a vedere la nuova iniziativa a favore di Gramos, il bimbo con malattia rara che forse già conosci, grazie mille. Perdona il disturbo.
Davvero una gran bella emozione..
Speriamo solo di non dover aspettare altri 24 anni per inebriarci ancora.
Ciao Van
Frameleè... l'importante è che dopo sia andata bene....
Capitano, e come avremmo potuto non farlo...
Certo Galadriel, indimenticabile davvero.
Duhangst il tempo vola ;-)
Cattiva, almeno per altri 3 anni sarà così...
Morgano, non disturbi affatto, anzi sai che qui hai lo spazio che vuoi... nonostante il tempo tiranno farò il possibile.
Camelot, bella davvero...
Monica, ora mi piacerebbe l'Europeo... ad esempio...
Certe sere fanno semplicemente parte della storia di ognuno di noi. Questa è una di quelle.
Posta un commento