venerdì, febbraio 10, 2006

Notizie dalla cassetta delle lettere

Oggi ho trovato nella cassetta delle lettere 2 cose, una brutta e l'altra bella (?).

L'estratto conto ovviamente è quella brutta.... più che brutto direi commovente, tanto che il direttore o chi per lui, ha messo clandestinamente nella busta una banconota da 20 € con un bigliettino autografo (scritto anche di premura) : Non saranno un gran che, ma un po di pasta e qualke pelato lo compra.

La cosa bella è il volumetto sull'innovazione tecnologica inviato dal Consiglio dei Ministri.
La digitalizzazione degli sportelli è sicuramente una bella cosa, e ringrazio il nostro giovane premier per avermi scritto di sua mano. Sono sicuro che le dita che pigiavano i tasti per redigere la lettera che accompagnava il volumetto erano proprio le sue... che gioia. Ciò è testimoniato dal fatto che in calce alla lettera c'è proprio la sua firma, scritta con le sue manine, magari con una bic nera al posto della Montblanc col diamante, giusto per non umiliarmi.

L'ho sempre detto: è un grande uomo.

Anche se in tutta la legislatura un errore l'ha fatto.
Ha scritto una lettera a mio nipote (ha pochi mesi)... vabbè che gli regalato 1000 € di tasca propria però dovrebbe intuirlo che non sa leggere.
Silvio non era meglio un immagine, magari di Winnie The Berlooh?

Vabbè non vorrei che ora pensate (ma con chi parlo che sto blog non lo legge nessuno?) che io sia di sinistra, anzi.

Solo che si può parlare male di berlusconi e sorridere. Ma parlare male di altri ... ci sarebbe solo da piangere.

Dopo Vladimir Luxooria, Rifondazione comunista sta candidando pure Zequila, mentre Pappalardo starà con Rutelli. Qua si che c'è da ridere.

2 commenti:

EbonIvory ha detto...

:D Grande Van, si potrebbe pensare di proporti come personale consigliere del cavaliere, mi consenta; cmq il volumetto sul digitale l'ho ricevuto un mesetto fa e ne ho anche parlato sul EI blog

Van der Blogger ha detto...

Ciao sinistroide, benvenuto, mi fa piacere la tua decisione, anche se in realtà ci sono metodi migliori per passare il tempo...

Perchè non mi visualizza il link del tuo blog?

Saluti