mercoledì, dicembre 20, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Oh uomo, come ti ha ridotto il peccato! Dio ti ha creato di poco inferiore agli angeli. Ora sei poco migliore dei demoni.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Le immagini e i files multimediali in genere pubblicati sono quasi tutti tratti da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
L'Autore si riserva il diritto di esaminare il contenuto dei commenti anonimi e non anonimi. A seguito di tale verifica, i commenti verranno insindacabilmente ritenuti dall'Autore idonei alla pubblicazione o cancellati dal blog.
7 commenti:
Attendo il post, allora ;)
Ciao VdB. Oggi ti ho pensato mentre insegnavo letteratura inglese ad una classe seconda di liceo. Siamo entrati nel discorso "Leadership" dato che avevo introdotto il romanzo di Golding "Il Signore delle mosche"...la conversazione si è scaldata velocemente e tra le mani alzate ho potuto immaginare VdB qualche anno fa in situazioni simili (o sbaglio?). Le tendenze di sinistra ma direi un poco piú di destra (questo liceo si trova in una parte benestante ti Stoccolma) si sono rivelate quasi subito. Bene, ricordandomi del tuo post sulla scuola di qualche settimana fa, mi sono messa da parte ed ho ascoltato annotando i pensieri dei miei studenti sulla lavagna (cosa che faccio spesso tra l'altro, dalle elementari alle superiori)...la lezione è continuata in corridoio ed anche per le scale anche dopo che era suonata la campanella...I ragazzi e le ragazze erano cosí immersi nel far valere la propria opinione che non si accorgevano nemmeno che stavano dibattendo in inglese :)). Spero in questo modo di aver rivendicato i tuoi anni di superiori...Da insegnante post-moderna, vale a dire ormai antiquata, mi sento piú che soddisfatta del risultato ottenuto. Buon Natale...R.
Sono onorato R, sei la prof che ho sempre sognato... grazie R. Buon Natale anche a te...
Camelot, grazie della proposta d'aiuto... il post arriva, arriva
:-D
Fulvia, per la prima volta oggi, mi hai fatto sorridere di gusto... ma certo, dammi le tue coordinate bancarie che ti faccio il bonifico...
Van dimmi cosa posso fare, ma l'unico modo che conosco per sponsorizzare musica, compresa la mia è quella di farla scaricare da uno dei miei siti...
Ciao
dimenticavo... naturalmente agratis :)
Credo Ineff che provvederemo presto a mettere on line degli spezzoni di canzoni... Aggratis naturalmente
Posta un commento