
Io non avrei mai pensato di smaltirla tanto bene, tanto in fretta. Sei stata una piacevolissima sorpresa. Intendiamoci mi sei sempre piaciuta e credo di averti amato anche mentre stavo con lei. E ti chiedo scusa perché magari in qual periodo li ti ho trascurata, non ti ho dato tutto quello che meriti.
Ma adesso è diverso, adesso i nostri destini si sono uniti per non separarsi mai più. Sei tu che mi hai ascoltato nei momenti più tristi e che mi hai dato la voglia di vivere quelli felici. Non smetterò mai di ringraziarti. Certo, non sei sempre uguale, ti piace cambiare, presentare sfaccettature diverse di te, non sei mai noiosa e per questo mi piaci da impazzire.
Non voglio perderti perché io credo che il mio futuro sia accanto a te, spero a Dio piaccia così. Farò di tutto per non deluderti e per dare il massimo. Grazie perché sai essere dolce e aggressiva, malinconica e spensierata, a seconda delle mie necessità.
Queste parole non bastano a rendere l’idea di quanto tu sia importante per me. Sei una creatura di mio Padre, e quindi in un certo senso sei mia sorella… mi piaci, mi piaci, mi piaci. Mi piace sentire il tuo calore, mi piace venirti a trovare nei momenti più disparati. Io e te faremo grandi cose insieme. Ne sono certo.
Io ti amo, musica…