mercoledì, febbraio 28, 2007

Cambio

Beh si, il blog cambia un pò.

E' stata aggiunta la chat (usatela numerosi) e la musica, che non parte in automatico ma potete sceglierla ad ogni visita.

Ho riorganizzato i link e niente altro.

Cerco qualcuno che mi dia dritte su due cose.

1 - Come inserire filmati nei post.
2 - Trovare un sevizio per la musica simile a quello che ho già ma che sia magari più snello e dia la possibilità di inserire files mp3 che ho io, e non da doversi scegliere da un database predefinito.

Grazie...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Van,
non sono la persona giusta per aiutarti.
Ma ti sostengo moralmente...

Ciao!

ps. appena ho un momento linko il tuo blog

Anonimo ha detto...

grazie mille per la visita ed il commento al mio post molto paranoico. sì, noto sempre più spesso che non sono l'unica ad avere questa sensazione, a vivere questi momenti. e, se da un lato mi dispiace, dall'altro mi solleva sapere che, almeno in questo, non sono sola.

tornando a noi:
1) per i filmati ai post usa youtube (non chiedermi come postare un filmato, ma credo bisogna essere registrati [e magari dico una cazzata])
2) per quanto riguarda gli mp3 potresti caricare un mp3 su un sito come altervista e poi metterlo su un lettore mp3 (che puoi trovare in giro per siti grafici).
spero di essere stata d'aiuto!

Anonimo ha detto...

scusa, mi sono accorta ora della collaborazione tra blogger e google, solo che non ho ancora ben capito come dovrebbe funzionare. insomma, ora hai l'indirizzo di riferimento al mio blog cliccando sul mio nome.
se non combino un casino al giorno, non sono contenta :D

Anonimo ha detto...

Per i video prova a copiare semplicemente il codice che torvi nella seconda riga a destra del video su you tube, però cambiando le dimensioni ;)

Per il resto: GABBER CHAT sta conquistando il mondo!!!!!!!! :D

Anonimo ha detto...

Inserire i filmati è semplicissimo. Tutto quello che ti serve è l'embedded link che trovi su youtube o google video, copi quel link e lo come CODICE HTML all'interno della tua pagina (devi aprire la modalità HTML, non ho idea di come si faccia in blogger) poi tornando alla modalità scrittura normale ti appare la finestrella del filmato. Spero di esserti stato d'aiuto. Per gli mp3 non so aiutarti.

Van der Blogger ha detto...

Oh ragazzi grazie a tutti... appena ho tempo metterò in pratica i vostri consigli...

A presto

Anonimo ha detto...

su youtube trovi i codici da inserire, non conosco bene il pannello blogger ma dovresti avere un bottone che ti mostra l'html del post e lì devi copiaincollare il tutto

Pepenero ha detto...

nel pannello di blogger la modalità di visualizzazione html è in alto a destra ....