mercoledì, aprile 05, 2006

Alcune riflessioni

1 - Il meteo prevede bel tempo, rischio astenzione alta. Andranno tutti o a mare o a fare la scampagnata. Ma dico, mentre vi avviate passate dal seggio e votate uguale, anche se siete in pantaloncini, dai.

2 - La Mussolini vicepremier no, vi prego. Lei ci prova però per carità...

3 - Il paleologo della Florida Dorof Nova prova a spiegare scientificamente un altro miracolo raccontato nel Nuovo testamento, quello di Gesù che cammina sulle acque. «In realtà si trattava di ghiaccio», afferma lo studioso. Già ci hanno spiegato che il Mar rosso era una palude, che l'oscuramento del cielo dopo la crocifissione era una eclissi, e magari ci diranno che per Lazzaro era morte apparente. Sarà, forse per il paleologo i discepoli andavano con la rompighiaccio e Pietro era paffuto, così ha rotto il ghiaccio e stava affondando.

4 - Berlusca, hai sbagliato. Non si insultano gli elettori di altra parte politica in quanto tali. Punto.

5 - Milan gran cuore ieri sera, Juve vai pure tu. Forza Italia.

6 - Prodi non va a Terra! con Berlusconi. Per me ha paure, le altre sono solo scuse. Tanto è vero che c'è stato un appello a tutti i giornalisti di sinistra di disertare la trasmissione per non fare andare il solo Berlusconi che senza contraddittorio avrebbe violato la par condicio.

7 - Oggi sono proprio stanco.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

la Mussolini? e io che pensavo alla Santanché.

Van der Blogger ha detto...

Meglio la Moratti, se dovesse perdere le elezioni a sindaco di Milani, oppure forse sarà la Prestigiacomo...

Massimo ha detto...

Punto 4: la verità non è una offesa è la verità e basta ... :-D

Van der Blogger ha detto...

Monsoreau, con tutta la stima e il rispetto, i politici sono chiamati ad usare diplomazia in tutti i frangenti delle loro pubbliche esternazioni.